Ex Juventus, Jugovic: "Koopmeiners come me? Io alla sua età avevo già vinto due Champions League"

Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus, autore del rigore decisivo nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri contro l'Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della Juventus attuale, attesa oggi dalla sfida con il Lille in Champions: "Koopmeiners si sbloccherà, ma attenzione al Lille. La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes (Calciomercato.com)

Su altri media

Juventus, la qualificazione agli ottavi di Champions è richiesta dal bilancio: ecco quanto vale (TUTTO mercato WEB)

Lille Juventus in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Jugovic: "Col Lille la decide Koop. Juventus su David? Mi tengo Vlahovic"

Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)

La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)

"La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Inizia così l'intervista alla Gazzetta dello Sport di Vladimir Jugovic, campione d'Europa con i bianconeri nel '96. (TUTTO mercato WEB)