Ex Juventus, Jugovic: "Koopmeiners come me? Io alla sua età avevo già vinto due Champions League"
Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus, autore del rigore decisivo nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri contro l'Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della Juventus attuale, attesa oggi dalla sfida con il Lille in Champions: "Koopmeiners si sbloccherà, ma attenzione al Lille. La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes (Calciomercato.com)
Su altri media
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora (SpazioJ)
Dopo la sconfitta in casa contro lo Stoccarda arriva l'ennesimo Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League (SpazioJ)
A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. (SpazioJ)
L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia cerca una nuova avventura: novità sul suo ritorno in Ligue 1 De Laurentiis ha voltato pagina. E l’ha fatto nella maniera più drastica possibile, cambiando completamente registro affidando la squadra ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. (Calciomercato.com)