Quando il calcio lo guardavamo in chiaro, il Brasile era Birou-Birou e l'attesa era una cosa bella

Quando il calcio lo guardavamo in chiaro, il Brasile era Birou-Birou e l'attesa era una cosa bella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del Consiglio Federale di oggi. Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

Il match tra Milan e Napoli è la gara di cartello di questo turno infrasettimanale. Probabili formazioni Milan Napoli – Nella giornata di martedì 29 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A (FantaMaster)

Napoli, il calendario è da brividi: Conte affronta 6 big in 20 giorni. Inizia tutto col Milan

La vittoria ottenuta contro il Lecce ha regalato altri tre punti preziosi per il Napoli, che chiude la nona giornata del campionato di Serie A con un allungo a quattro punti sull’Inter seconda in classifica, complice anche il pareggio per 4-4 della squadra di Simone Inzaghi nel derby d’Italia contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno azzurro ha sottolineato l’importanza del clean sheet contro i salentini: “Quando non subisci gol anche in partite sporche come quella col Lecce, acquisti fiducia per le prossime sfide. (Napolipiu.com)

Tour de force per la capolista di Conte: si parte da San Siro col Milan, chiude la Lazio all’Olimpico. Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Napolipiu.com)