Quando il calcio lo guardavamo in chiaro, il Brasile era Birou-Birou e l'attesa era una cosa bella

Nel palinsesto della vita di chi oggi circumnaviga i cinquant’anni, un posto speciale lo occupa una Signorina Buonasera che con una clamorosa cofana in testa appare sullo schermo in bianco e nero e armata di fatale sorriso annuncia che ora andrà in onda la cronaca registrata di una partita di Serie A. Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. Tutto è partito il 14 giugno, quando Zlatan Ibrahimovic ha aperto un dibattito destinato a far discutere. (Napolipiu.com)

Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre - 18:09 (Il Milanista)

E non c'è da sorprendersi perché al di là delle vittorie, dagli scudetti alla Coppa Uefa, c'è stato un sentimento forte e vero da parte del Diez verso questa squadra e questa città. E lo conferma anche una storia di mercato raccontata dal Pibe nell'autobiografia scritta con il giornalista argentino Daniel Arucci. (ilmattino.it)

Serie A, Milan-Napoli, rossoneri avanti nelle quote. Juve e Inter in discesa con Parma ed Empoli

Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti ad affrontare il Milan di Paulo Fonseca, afflitto dalle numerose assenze frutto di squalifiche e di forfait dell’ultimo secondo. Il Napoli per scappare via da Inter e Juventus, ha l’obbligo di inaugurare il filotto di big match con una vittoria che potrebbe motivare ancor di più i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro (Napolipiu.com)

È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. (Tutto Juve)