Miriam Leone e Michele Riondino nella seconda puntata di “I leoni di Sicilia”: anticipazioni di stasera

Miriam Leone e Michele Riondino nella seconda puntata di “I leoni di Sicilia”: anticipazioni di stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miriam Leone e Michele Riondino nella seconda puntata di “I leoni di Sicilia”: anticipazioni di stasera La fortuna dei Florio aumenta e il giovane Vincenzo cerca moglie... Dal bestseller di Stefania Auci, il nuovo episodio della ricchissima serie tv diretta da Paolo Genovesi Di Antonella Catena Miriam Leone e Michele Riondino in I leoni di Sicilia Dopo l'esordio di una settimana fa, torna in prima serata I leoni di Sicilia, la serie tv ispirata all'omonimo romanzo di Stefani Auci (Editrice Nord, 2019). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I Leoni di Sicilia, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Stefania Auci ha debuttato su Rai 1. Ma i Florio sono esistiti davvero? Le risposta è si. Ed è grazie a loro che mangiamo il tonno in scatola. (Movieplayer)

I Leoni di Sicilia, anticipazioni (17 settembre). Colpo di scena per Vincenzo e Giulia: una scoperta gli cambierà la vita Secondo appuntamento con la serie televisiva tratta dall'omonimo romanzo di Stefania Auci (Libero Magazine)

Nella seconda puntata de I Leoni di Sicilia, in onda stasera su Rai 1 alle 21:25, fa il suo ingresso il personaggio di Miriam Leone: ecco la trama di martedì 17 settembre. (Movieplayer)

Frettolosa trasposizione cinematografica: il ruggito rauco de “I Leoni di Sicilia”

La serie "I Leoni di Sicilia" tratta dall'omonimo romanzo di Stefano Auci va in onda martedì 10 settembre alle 21.30 su Rai 1. (Fanpage.it)

Questa sera con il terzo episodio sarà di scena l'attore barlettano che interpreta Giovanni Portalupi fratello di Giulia (Miriam Leone) e socio d'affari del commerciante Vincenzo Florio (Michele Riondino). (BarlettaViva)

Il romanzo di Stefania Auci che tanto appassionatamente racconta ascesa e trionfo di una delle poche famiglie di imprenditori siciliani, soffre di una trasposizione cinematografica un po’ frettolosa, necessariamente parziale e che appiattisce le molte sfumature narrative dei tomi della scrittrice. (Gazzetta del Sud)