Zio Paperone d'America: Sinner è sempre più il numero uno anche nei guadagni

Nel magico 2024, Jannik di soli montepremi ha incassato quasi 10 milioni, di cui più di 3 vincendo lo Us Open, lo slam più ricco di tutti C'è il bar, dove tutte le opinioni sono legittime. E poi ci sono i numeri, che non mentono mai. E che certificano, se ce ne fosse bisogno e passando anche oltre i favolosi risultati di questa stagione, lo status di Sinner di più forte giocatore del mondo. Anzi, Jannik è sempre più numero uno in questo 2024 di vittorie leggendarie e nuove pagine di storia. (DAZN)

Su altre testate

Pronosticare la vittoria di Jannik Sinner nella finale degli US Open non era un azzardo. (Adnkronos)

Il “day after” di Jannik Sinner inizia a Midtown Manhattan, meno di 24 ore dopo il trionfo agli US Open. «Questa notte ho dormito poco, abbiamo festeggiato con hamburger, patatine e Coca Cola». (La Stampa)

Un altro passo avanti nella Storia del tennis, un altro Slam a soli 23 anni: Jannik Sinner è il primo italiano a conquistare gli Us Open, travolgendo Taylor Fritz in tre set, 6-3, 6-4, 7-5 in due ore e un quarto di gioco. (Il Sole 24 ORE)

Sinner, Bertolucci fa a pezzi Kyrgios: "Non si può stargli dietro. E quella battuta oscena..."

La Wada oggi ha chiuso definitivamente il caso doping rinunciando al ricorso, ma c'è chi durante gli Us Open ha continuato a sputare sentenze proprio sul campione azzurro. Per tutti coloro, rosiconi, che hanno tentato di sporcare di fango il volto vincente del nostro Jannik. (Liberoquotidiano.it)

Il numero al mondo: "Quando vinco un torneo mi piace sedermi con la mia squadra e chi mi sta vicino". Berrettini: "Jannik è il più forte" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Sinner: «La vicenda del doping ce l’ho ancora in testa, ma ho cercato di restare concentrato sul torneo» Dopo aver vinto l’Us Open 2024 contro Fritz in finale, Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando delle emozioni vissute in quel momento. (IlNapolista)