Figuraccia per Denver, Jokic ammette: "In Serbia non ci pagherebbero, le ultime gare sono state pessime"

Monstre di Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. Una figuraccia, non si può definire diversamente quella fatta la scorsa notte dai Denver Nuggets, battuti 122-113 a Washington dagli Wizards , la peggior squadra NBA, reduce da 16 sconfitte consecutive e senza vittorie dal 30 ottobre. Vero, i padroni di casa hanno trovato uno strepitoso Jordan Poole da 39 punti, 8 assist e 9 triple, ma i campioni 2023 hanno sprecato letteralmente una provadi Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il francese (25 punti, 10 rimbalzi, 3 stoppate), ha brillato soprattutto nel finale di partita, in particolare con un tiro dalla distanza a 36 secondi dalla fine Più essenziale che mai, Nikola Jokic ha contribuito per aiutare Denver a interrompere la serie di sei vittorie di Atlanta (141-111). (Il Mattino di Padova)

Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)

Dopo il massimo in carriera da 56 punti realizzato a Washington, Nikola Jokic prosegue il suo momento d'oro mettendone altri 48 in back-to-back sul campo di Atlanta. Questa volta però i suoi Denver Nuggets sono riusciti a vincere, dominando dal primo all'ultimo minuto grazie ai 43 assist di squadra. (Sky Sport)

Un’altra notte di NBA è andata in scena con ben 12 partite disputate e numerosi protagonisti che hanno regalato spettacolo. Tra i temi principali della giornata spicca la grande prestazione di Nikola Jokić, che ha guidato i Denver Nuggets a una netta vittoria su Atlanta con 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. (Vu Nere Bologna)

Altra prestazione devastante di Jokic, che ne segna 48 nel successo dei Nuggets su Atlanta, vincono i Lakers senza LeBron, cadono i Cavs contro gli Heat di un super Herro. Nottata ricca di partite, di emozioni e di colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)

Nikola Jokic non si è accontentato di una prestazione da 56 punti (suo apice in carriera), 16 rimbalzi e 8 assist con 22/38 al tiro contro Washington. (Il Fatto Quotidiano)