Venom: The Last Dance a quota 90 milioni al box office USA, flop per Here di Robert Zemeckis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venom: The Last Dance conferma il suo appeal sul pubblico americano anche se gli incasis non sono da record, flop bruciante per il debutto di Here, nuovo film di Robert Zemeckis con Tom Hanks. Non starà facendo sfraceli, ma il box office americano ha premiato Venom: The Last Dance confermandone la prima posizione nella classifica degli incassi con altri 26,1 milioni che portano il film a 90 milioni in due settimane. (Movieplayer)
Su altri giornali
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)
Testa a testa serratissimo tra il cinecomic e il film di Sorrentino, che guida la classifica Se analizziamo i dati complessivi di questi quattro giorni, è Venom – The Last Dance ad occupare (di poco) la prima posizione con un totale di 1.963.339 milioni, seguito dal Parthenope di Sorrentino che ne ha portati a casa 1.935.219. (Ciak Magazine)
Dopo un avvio lento, Venom: The Last Dance ha recuperato terreno nel suo secondo weekend. Il film di Sony ha registrato un calo del 49% (un minimo per il franchise), incassando $26,1 milioni da 4.131 schermi, vincendo così un weekend complessivamente tranquillo in vista delle contese presidenziali. (The Hollywood Reporter Roma)
Il box office internazionale dell’1-3 novembre ha visto la top 10 incassare, complessivamente, 175,5 milioni di dollari, secondo le stime di Comscore e Insidekino. In una classifica dominata da Venom – The Last Dance, si fa strada anche il cinema indiano. (Cineguru)
Un film di Kelly Marcel. Un film di Damien Leone. (MYmovies.it)
Gli incassi nostrani ringraziano la vitalità di Venom: The Last Dance e Parthenope, stabili in prima e seconda posizione nel box office italiano. Il terzo e ultimo capitolo del franchise con Tom Hardy non dà segni di cedimento e raccoglie altri due milioni che lo portano a sfiorare i sei milioni complessivi. (Movieplayer)