Roma. Liberiano violenta una straniera in zona San Basilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroNewsGroup INTERNO

Con la scusa di accompagnarla per indicarle la strada, l'ha invece tratta in inganno. Lui è finito in manette. Serata da incubo per una giovane nigeriana di 26 anni, che sabato scorso, nella zona di San Basilio, a Roma, è stata sequestrata e violentata ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

Condotta in zona Ponte Mammolo, l'ha trascinata in un palazzo fatiscente, imbavagliandola e violentandola. Il 36enne liberiano si era offerto di aiutare la giovane 26enne nigeriana, giunta da poco a Roma, a ritrovare la sua abitazione. (FreeNews)

Si è offerto di accompagnarla fino a casa, invece l'ha trascinata in un edificio abbandonato e l'ha violentata. E' accaduto sabato scorso nella zona di San Basilio a Roma e la polizia ha arrestato un liberiano di 36 anni. (Adnkronos)

Un altro episodio di violenza nei confronti delle donne. La ragazza si trovava a Roma da poco e sabato scorso era in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un chilo e 200 grammi in 103 ovuli nello stomaco: 26enne in manette

Pablo Daniel Osvaldo ha lasciato il calcio per seguire la sua carriera da musicista: "Libero da tutta la m**** che c'è, quel mondo non mi ha mai capito". (GOAL )

La nigeriana, regolare sul territorio italiano e senza precedenti, è stata fermata in auto in via Moletolo: in ospedale ha... (ParmaToday)

L'articolo Bari, nigeriani a colpi d’ascia per il parcheggio abusivo su Roma Daily News. (Roma Daily News)