Il Genoa vince il Torneo di Viareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Grifoncini di Gennaro Ruotolo battono la Fiorentina 1-0 e vincono il Torneo di Viareggio, una delle più importanti manifestazioni mondiali di calcio a livello giovanile. E' la terza volta che il Genoa vince il torneo, dopo quelle del 1965 e quella del 2007. La vittoria di oggi arriva grazie a un gol di Marconi nel primo tempo e ad esultare in tribuna ci sono anche il Direttore Sportivo Ottolini e il tecnico della prima squadra Patrick Vieira (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Il tabellino di Fiorentina-Genoa, che ha proclamato i rossoblù campioni della Viareggio Cup: decisivo il goal di Marconi. (Goal Italia)
Una piccola e importante soddisfazione per il talento viola classe 2006, nonostante una giornata non positiva per la sua squadra. (Viola News)
93' - Occasione Genoa con Riolfi! Dolfi salva e manda in calcio d'angolo. Oggi alle 16:52 Notizie di FV (Firenze Viola)
Viareggio. Il Genoa U18 batte 1-0 la Fiorentina è vince il Torneo di Viareggio. Un risultato prestigioso per la società rossoblù, raggiunto sotto gli occhi della dirigenza, di mister Patrick Vieira e di illustri componenti dell'ambiente sportivo come l'ex CT della Nazionale Marcello Lippi. (IVG.it)
Le immagini più belle della vittoria 1-0 dei rossoblù sulla Fiorentina (Pianetagenoa1893.net)
Riportarlo a Genova è un grande onore per noi. “Stavo aspettando molto questo gol ed è un’emozione incredibile vincere con questa grande squadra il torneo di Viareggio. (Buon Calcio a Tutti)