Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti

Allenamento Lazio, il lavoro svolto quest’oggi dagli uomini di Baroni: ecco il resoconto dei biancocelesti

Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. Nel mirino rimane la zona Champions, che si è allontanata dopo l’ultima frustrante sconfitta per 5-0 contro il Bologna. Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)

La Lazio sarà costretta a molti appuntamenti ravvicinati a partire dalla conclusione delle pause nazionali. Questo intervallo di 10 giorni sarà infatti fondamentale per i capitolini, che possono godersi qualche giorno di riposo prima di tornare a Formello a studiare le contromisure per gli incontri imminenti. (LazioNews24.com)

Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale: "Nuno Tavares è stato dichiarato non idoneo dalla Health and Performance Unit per i quarti di finale della Nations League. (SOS Fanta)

Lazio, Tavares oggi a Roma. Castellanos fuori due settimane

Ieri intanto è stato ufficializzato anche lo stop di Castellanos: l’argentino è alle prese con una forte contrattura al polpaccio destro: sarà out per due settimane. Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

(CalcioNews24.com)

I biancocelesti devono infatti sopperire alle molte assenze in questa fase finale di stagione dove saranno necessarie tutte le forze fresche possibili per far fronte a tutti gli impegni rimasti tra Serie A ed Europa League. (LazioNews24.com)