Morto Massimo Cotto, l’addio della moglie Chiara Buratti: “Non ho potuto salvarti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Cotto non c'è più. Ad annunciarlo è stata la sua seconda famiglia, quella grandissima di Virgin Radio che l'ha stretto nel suo ultimo abbraccio. "Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi", si legge nella nota rilasciata dall'emittente radiofonica che aveva ospitato le voce dolce e preparatissima di Cotto fin dal 2012 (DiLei)
Su altri giornali
“Non ci sono davvero parole, Simone. Che la terra ti sia lieve!” È quanto scrive la società Arvalia Nuoto sulla pagina di Facebook. (Corriere di Lamezia)
Massimo Cotto era questo: un astigiano che aveva la passione per tutto ciò che era cultura. O “astigianità”. (Il Fatto Quotidiano)
È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». (Corriere della Sera)
Il giornalista, speaker e conduttore radiofonico aveva 62 anni. E' morto Massimo Cotto. (Virgilio)
È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy. A dare la notizia è la compagna Chiara Buratti che ha pubblicato uno scatto con Cotto, accompagnate da parole affettuose: “Questa è la tua foto preferita. (Il Fatto Quotidiano)
Cotto era uno dei pilastri della radio da anni. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. (Giornale di Sicilia)