Scintille al Var
Su Corsport: "Scintille al Var". In politica si dice dettare l’agenda. È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. La capacità di imporre un determinato tema all’attenzione dei media e quindi di tutti. Antonio Conte, domenica sera, ha impartito una lezione di comunicazione politica. Alla Mourinho. L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. (Tutto Juve)
Su altri media
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha affidato al sito ufficiale degli azzurri la replica alle parole del numero uno dell'Inter, Beppe Marotta, a proposito di Conte e delle polemiche per il rigore concesso a Dumfries nello scontro diretto di domenica sera: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Sport Mediaset)
LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)
Dopo le parole di Conte sul VAR, è arrivata la replica del presidente dell'Inter Beppe Marotta. Mentre non ha parlato Aurelio De Laurentiis. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rompe il silenzio e firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo del VAR in Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)
Sul palco, (Spazio Inter)