Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

Conte: Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. Così, verso il fondo della chiacchierata, ecco il tweet del presidente De Laurentiis che dà il via libera alla discussione. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

Il Napoli ha acquistato ufficialmente Romelu Lukaku dal Chelsea, che sarà il nuovo centravanti titolare dopo aver firmato un contratto triennale. Un grande acquisto, atteso a lungo da Antonio Conte che ha indicato solo e soltanto il belga come sostituto di Victor Osimhen, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Io sto aspettando l’annuncio ufficiale , prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale. Su Lukaku (Calcio Style)

LIVE – Conte in conferenza: “Parlerò di Lukaku quando sarà ufficiale

“Io sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sifa con il Parma (Terzo Tempo Napoli)

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)