Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. Così, verso il fondo della chiacchierata, ecco il tweet del presidente De Laurentiis che dà il via libera alla discussione. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti (Spazio Inter)

Verrà con noi senza cose particolari. Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. (Tutto Juve)

Starace: "Solo chi l'ha conosciuto può capire chi fosse davvero Maradona" Conte: "Dopo il cazzotto non siamo stati capaci di rialzarci" (Sport Mediaset)

Il Napoli ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, difensore centrale del PSG, in uscita dal club parigino. Tuttavia, la situazione è complessa e in continua evoluzione. (Europa Calcio)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)