Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli. Così, verso il fondo della chiacchierata, ecco il tweet del presidente De Laurentiis che dà il via libera alla discussione. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il mio Napoli senza paura", le parole di Conte. Il quotidiano scrive: "Domani c'è il Parma, Lukaku è pronto. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

Da uno 0-3 a un 3-0: qual è il vero volto degli azzurri? A stagione appena iniziata e con le rose ancora incomplete o da amalgare, probabilmente nessuna squadra ha ancora la piena contezza di sé e delle proprie capacità. (Quotidiano Sportivo)

"Lukaku è ufficiale?": la reazione di Conte in diretta dice tutto

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI. "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Antonio Conte è quasi incredulo. (Liberoquotidiano.it)