UFFICIALE Real Madrid, Joselu va all’Al-Gharafa

UFFICIALE Real Madrid, Joselu va all’Al-Gharafa
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE JOSELU AL GHARAFA – Dopo una stagione, Joselu lascia il Real Madrid. L’esperto attaccante spagnolo, che in questa ultima Liga ha realizzato 10 gol, si trasferisce in Qatar, all’Al-Gharafa. UFFICIALE JOSELU AL GHARAFA – Qui il comunicato dei blancos: “Il Real Madrid CF, dopo aver reso effettiva la sua opzione per l’acquisto dei diritti del giocatore Joselu Mato contro l’RCD Espanyol, ha raggiunto un accordo con l’Al-Gharafa SC per il trasferimento del nostro giocatore. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Si entra nel vivo degli Europei di calcio in Germania con gli ottavi di finale. Dopo la fase a gironi, si è composto il tabellone delle partite ad eliminazione diretta. Tra queste si giocherà anche Spagna-Georgia, il cui calcio d’inizio è previsto per domenica 30 giugno alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

Dani Carvajal, esterno del Real Madrid e della Spagna, ha parlato ad AS del cammino che li attende negli ottavi di finale: "Nessuno ci vedeva come favoriti e, oggi, credo che questo sia un vantaggio, giocare con più libertà. (Napoli Magazine)

RESPONSABILITÀ – Blerim Dzemaili, in collegamento da Berlino per Sky Sport 24, risponde alla domanda sul centrocampista dell’Inter e della Nazionale azzurra Nicolò Barella: «Barella è uno dei top centrocampisti europei in questo momento, vero che è un po’ di fatica fa, ma è tutta la squadra dell’Italia a fare fatica. (Inter-News)

Un Europeo nato sotto una cattiva stella: perché Barella non ha potuto incidere!

La nazionale di Sagnol si è guadagnata l'accesso agli ottavi con una straodinaria impresa (Infobetting)

Carvajal: "Non sto pensando di lasciare il Real Madrid. Joselu via? Mi spiace, è la mia famiglia" (TUTTO mercato WEB)

LA DIFFICOLTÀ – L’Europeo di Germania, conclusosi malamente per l’Italia data la sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera, ha rappresentato una parentesi in cui il calciatore dell’Inter Nicolò Barella non ha avuto la possibilità di incidere come avrebbe voluto nell’arco della competizione. (Inter-News)