Nations League, tutto pronto per Italia-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La vigilia della sfida Italia e Germania si preparano a scendere in campo a San Siro per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League. La Germania non vince in Italia da quasi 40 anni, con l’ultima vittoria risalente al 1986, quando ancora si parlava di Germania Ovest. Se si considera la Germania unita, l’ultima vittoria in Italia risale addirittura al 1929. Questo tabù è qualcosa che la squadra di Nagelsmann vuole sfatare, soprattutto considerando che gli ultimi precedenti sorridono alla nazionale tedesca (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altre testate
La Germania vince in rimonta 2-1 quasi col minimo sforzo. La Nazionale si impegna ma non basta. Troppa differenza di qualità. Tonali da urlo. Paura per Calafiori Non si può nemmeno dire che l’Italia abbia giocato male, anzi. (IlNapolista)
Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)
Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. Alle 20.45 la partita è di scena a San Siro, mentre il ritorno che deciderà quale delle due squadre tra Italia e Germania giocherà le semifinali contro una tra Danimarca e Portogallo. (Goal Italia)
GOL! ITALIA-Germania 1-0! Rete di Tonali! Bastoni taglia il campo con un lancio da sinistra a destra, con Barella che si sfila, riceve e imbuca per Politano: l'esterno del Napoli tocca al centro anticipando l'uscita di Baumann, con Tonali che realizza a porta vuota verso il palo di destra. (la Repubblica)
Questa sera, giovedì 20 marzo, alle ore 20:45 l'Italia affronterà la Germania nella gara valida per il match di andata dei quarti di finale di Nations League. Tra gli azzurri convocati ci saranno ben due giocatori granata: Samuele Ricci e Cesare Casadei. (Toro News)
Ecco i Top […] (CalcioNews24.com)