Un pò di Basilicata sulla Rai alla nota trasmissione televisiva "Affari Tuoi"! I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pò di Basilicata lunedì sera in Rai. Le sorelle gemelle della cittadina federiciana, Annalisa e Federica Alfano, hanno debuttato come “pacchiste” nella seguitissima trasmissione televisiva “Affari Tuoi”, in onda su Rai Uno, da quest’anno condotta da Stefano De Martino. Le due sorelle hanno attirato l’attenzione per la loro presenza scenica. I “pacchisti”, ricordiamo, sono i concorrenti che rappresentano le diverse regioni d’Italia e sono associati ai pacchi numerati, ognuno dei quali contiene un premio in denaro o un oggetto di valore variabile. (Potenza News )
Su altre testate
La puntata in questione, una puntata drammatica, è quella di lunedì 30 settembre. Riflettori puntati sullo studio di Affari Tuoi, il nuovo regno di Stefano De Martino, il gioco dei pacchi e della fortuna, il game-show in onda ogni sera su Rai 1 che sbaraglia sistematicamente la concorrenza in termini di share. (Liberoquotidiano.it)
Protagonista della puntata di Affari Tuoi di domenica 29 settembre è stato il signor Pasquale, pacchista della Basilicata che ha giocato insieme alla moglie. (Liberoquotidiano.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Affari Tuoi, il Dottore ‘buonissimo’ non salva Alessia: “Partita atroce”, finale con lacrime Nella puntata del 30 settembre la concorrente sembra perseguitata dalla sfortuna, ma un commento durante la partita commuove il web: cosa è successo (Libero Magazine)
Ma cosa avrà mai combinato il conduttore napoletano insieme alla concorrente? Per quale motivo avranno tirato in ballo il buon Lupo? Se ve lo siete persi, non vi resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nel corso dell'ultima puntata di Affari Tuoi! Foto Kikapress e Shutterstock; musica Korben (ilmattino.it)
Le due sorelle hanno attirato l’attenzione per la loro presenza scenica. Un pò di Melfi ieri sera in Rai. (Potenza News )