Toto’ Schillaci ricoverato in gravi condizioni al Civico

E” ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni, Totò Schillaci. L’ex calciatore palermitano è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. Sono stati i familiar del bomber, simbolo di Italia ’90, a diffondere la notizia e a rassicurare. Sui canali social hanno scritto: “Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno. (Risoluto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ore di apprensione per Totò Schillaci. È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. (Il Mattino di Padova)

. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. (Il Mattino di Padova)

Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo di Marco Olivieri (Tempo Stretto)

Schillaci, Donadoni: "In apprensione per lui, spero si risolva per il meglio"

Sono ore di ansia per Totò Schillaci che resta in osservazione continua e in gravi condizioni di salute all'ospedale Civico di Palermo: al campione di Italia '90, già da un paio d'anni, gli era stato diagnosticato un tumore al colon che lo ha già costretto a un paio di interventi per provare a rimuovere almeno una parte della massa cancerosa. (il Giornale)

Il tumore del colon che ha colpito un paio di anni fa Totò Schillaci, indimenticato capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90, oggi ricoverato in ospedale e di nuovo alle prese con la malattia, "è il secondo tumore per frequenza ed è ai primi posti sia nei maschi che nelle femmine. (Adnkronos)

Il pensiero rivolto all'ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all'ospedale di Palermo LaPresse (LAPRESSE)