Ranieri studia la formazione anti-Napoli, le possibili scelte al Maradona
Mats Hummels? Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, anche a Napoli non giocherà. E chi va in campo? Ne parla il Corriere dello Sport. Senza Hummels e Hermoso, Ranieri potrebbe ripartire dalla difesa a quattro a Napoli “con la coppia Mancini-N’Dicka nel mezzo, Celik a destra e Angeliño a sinistra. Ma l’opzione B, con l’arretramento di Cristante, non è da scartare. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Molte cose cambieranno rispetto alla squadra di Juric ed è complica-to, adesso, ipotizzare lo schieramento dei giallorossi. È lo sport, bellezza. (CalcioNapoli1926.it)
Domenica si sfideranno Antonio Conte e Claudio Ranieri, legati da un'amicizia coltivata nel corso degli anni. Di seguito un restroscena svelato dal Il Mattino : (CalcioNapoli1926.it)
Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)
Napoli-Roma sarà anche Antonio Conte contro Claudio Ranieri, due grandi allenatori legati da un'amicizia sincera. E Il Mattino oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Davanti, Dybala e Dovbyk Come giocherà la Roma di Ranieri? Se lo stanno chiedendo tutti i diretti interessati. (IlNapolista)
Roma, tanta curiosità per le scelte di Ranieri a Napoli: la probabile formazione (Tutto Napoli)