Bologna-Milan rinviata per l'alluvione? "Com'era il tempo oggi": il video che inchioda il sindaco Pd

Bologna-Milan è stata rinviata causa maltempo. Il sindaco dem Matteo Lepore ha pensato bene di fare pressione per annullare il match di Serie A onde evitare disagi tra le migliaia di persone attese al Dall'Ara. Una decisione lodevole, nata dall'intento di proteggere i propri cittadini dai rischi delle forti piogge. Peccato che a Bologna il tempo sia sereno. Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Libero continua la sua crociata contro il rinvio di Bologna-Milan. Ieri Leonardo Iannacci ha fatto in giro per la città di Bologna e con sua estrema sorpresa ha scoperto che la palestra dentro lo stadio Dall’Ara era aperta e oggi lo ha scritto sul quotidiano. (IlNapolista)

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. Dobbiamo abituarci a questo tipo di emergenze, il mondo sta cambiando". (Il Milanista)

Bologna-Milan diventa un caso, in mattinata verrà decisa la sorte di un match in calendario per sabato alle 18, sospeso il giovedì con ordinanza del Comune per l’allerta meteo e le difficoltà di portare oltre trentamila persone in una delle zone più colpite dall’alluvione, diventato oggetto di contesa in serata, con la Lega Serie A che ancora non ne ha comunicato il rinvio, spingendo per trovare una strada per giocarlo comunque. (La Repubblica)

Bologna-Milan, tifosi pronti a disertare: “Al calcio, con la gente alluvionata, non si può pensare. Sarebbe uno spettacolo grottesco”

Camarda, Scaroni e il mercato. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco ha ordinato sia la chiusura delle scuole che l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (La Repubblica)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)