Meteo in peggioramento, nuova allerta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Qui News Elba INTERNO

Vigilante accusato di omicidio, la gip: «Atteggiato a giustiziere» Allerta meteo arancione sulla costa e le zone interne, gialla invece nell'Arcipelago toscano. Attesi temporali, vento e mareggiate PROVINCIA DI LIVORNO — Temporali, vento e pioggia in arrivo con un peggioramento delle condizioni meteo. Mappa allerta meteo, Regione Toscana La Protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta meteo con codice arancione per rischio idrogeologico, idraulico del reticolo principale e temporali forti nella giornata di domani venerdì 14 marzo. (Qui News Elba)

Su altri giornali

A causa dell'allerta meteo arancione in Toscana emessa per domani, 14 marzo 2025, dalla protezione civile regionale in Toscana, molti comuni hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (Firenze Post)

Chiusi anche cimiteri, parchi, giardini, impianti sportivi all’aperto e al chiuso (le piste ciclabili erano già state chiuse ieri), mercati rionali e centri ricreativi. Già dalla mezzanotte di stasera invece chiusi al transito i sottopassi di via Ciulli, via del Guado a Narnali e via Etrusca. (Report Pistoia)

Mistero su Sokolowski. Il giocatore polacco ha infatti lasciato Sassari nella giornata di ieri insieme alla famiglia, la cosa sicura è quindi che domenica non ci sarà, ma le probabilità che l’ala abbia concluso anzitempo la sua esperienza in maglia Dinamo a questo punto sono decisamente elevate. (SARdies.it)

Si allunga l’elenco delle scuole chiuse in provincia di Lucca: oltre a Capannori, che ha dato l’annuncio per prima, ma a seguito di una riunione dei sindaci della Piana, resteranno chiuse le scuole anche a Lucca, Porcari, Montecarlo e Altopascio. (LuccaInDiretta)

Già dalla mezzanotte di stasera invece saranno chiusi al transito i sottopassi di via Ciulli, via del Guado a Narnali e via Etrusca. Per l’allerta meteo diramata dalla Regione Toscana, domani, venerdì 14 marzo saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e tutti i servizi educativi del comune di Prato. (tvprato.it)

MASSA-CARRARA – Tempo in peggioramento in Toscana, con precipitazioni che nella giornata di domani, venerdì 14 marzo, si faranno più diffuse e localmente persistenti, anche con forti temporali, soprattutto nelle zone centro-settentrionali. (La Voce Apuana)