Serie B, 6ª giornata - Bari avanti allo 'Stirpe'. Esposito risponde a Cerri: pari nel derby

Bari avanti allo 'Stirpe'. Esposito risponde a Cerri: pari nel derby Ha preso il via venerdì sera la 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà nella giornata odierna la sua conclusione, con i tre restanti match. Che hanno preso il via alle ore 15:00. Da poco quindi in archivio i primi tempo. Il sentito derby tra Spezia e Carrarese è stato sbloccato dagli apuani ma pareggiato dagli aquilotti, mentre in extremis il Bari si porta in vantaggio a Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)

Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

"Goduria Longo". E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. (BARI CALCIO)