Le pagelle della Roma - Hermoso e Mancini, errori che pesano. Dovbyk giganteggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hermoso e Mancini, errori che pesano. Dovbyk giganteggia Risultato finale: Roma - Athletic Club 1-1 Svilar 6 - Qualche uscita, qualche pallone da gestire con i piedi e una comoda parata su un tiro centrale. Sul gol non può niente. Mancini 5,5 - Molto bravo in impostazione, sempre attento nelle chiusure e nelle marcature preventive. Insolitamente poco falloso e poco nervoso, all'86' si perde Aitor Paredes in area e lo spagnolo firma il gol che condanna i giallorossi al pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La Roma vede sfumare la vittoria all'85' a causa del gol di Paredes dopo che Dovbyk aveva portato in vantaggio i padroni di casa al 32'. Male l'esordiente Abdulhamid, subentrato a Celik mentre sul pareggio sbagliano Mancini, Hermoso e Cristante. (ForzaRoma.info)
La Roma non va oltre il pari nel suo debutto europeo stagionale contro l’Athletic Club. La seconda frazione è stata di minor intensità con grande attenziona alla fase difensiva, venuta a mancare però sul gol dell’1-1 finale siglato da Paredes sugli sviluppi di una palla inattiva. (Pagine Romaniste)
Dopo il successo dei biancocelesti, i giallorossi di Juric chiudono la prima giornata della nuova El con un pareggio in casa: la rete è di Dovbyk. Per i baschi segna Paredes all'85' (Sky Tg24 )
Hermoso 5,5 Dominante. (Radio Radio)
Un episodio spiacevole ha caratterizzato la sfida di Europa League tra la Roma e l'Athletic Bilbao. Il club spagnolo con un comunicato sul proprio sito ha condannato il gesto chiedendo scusa: "L'Athletic Club vuole mostrare tolleranza zero in situazioni come quella avvenuta allo Stadio Olimpico di Roma. (ForzaRoma.info)
Con una rete subita nei minuti finali la Roma di Juric si vede sfumare il successo nell'esordio stagionale in Europa League contro l'Athetic Bilbao. I cambi nel finale hanno reso troppo vulnerabile la squadra andata in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Dovbyk al 35' (al suo primo centro in Europa League) per poi controllare la gara dopo un avvio stentato. (Liberoquotidiano.it)