Il Monza resta fuori dalla zona rossa, ma non tutti sono contenti...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi In studio, ospiti di Federico Ferrario, il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani, il promoter monzese Andrea Magro. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Pareggio spettacolare per il Monza, in casa contro il Venezia. Un 2-2 che muove la classifica e porta a tre i risultati utili consecutivi con 5 punti nelle ultime tre partite. (DerbyDerbyDerby)
Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Da Monza il Venezia torna con un pareggio. La partita 15’ Ellertsson porta in vantaggio il Venezia. (La Nuova Venezia)