Il Monza resta fuori dalla zona rossa, ma non tutti sono contenti...

Il Monza resta fuori dalla zona rossa, ma non tutti sono contenti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi In studio, ospiti di Federico Ferrario, il direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani, il promoter monzese Andrea Magro. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di (Mondo Udinese)

Oristanio va via sulla destra, sfrutta il movimento di Busio a portare via Pereira, assist al centro per Ellertsson che non lascia scampo a Turati, 0-1. Da Monza il Venezia torna con un pareggio. (La Nuova Venezia)

Il Venezia sfiora il colpo a Monza e agguanta il Lecce in coda

Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. (Udinese Blog)

Gol, emozioni ed un punto a testa nello scontro diretto pomeridiano tra Monza e Venezia. L’undici di Di Francesco è andato due volte in vantaggio e per due volte si è fatto raggiungere, tutto nel primo tempo (qui il racconto della partita). (Calcio Lecce)

Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Pareggio spettacolare per il Monza, in casa contro il Venezia. Un 2-2 che muove la classifica e porta a tre i risultati utili consecutivi con 5 punti nelle ultime tre partite. (DerbyDerbyDerby)