LIVE Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz 5-7, 4-6, ATP Finals 2024 in DIRETTA: gli azzurri pagano dazio quando conta e giocheranno lo spareggio con Arevalo/Pavic

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-RUBLEV LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-RUUD DALLE 20.30 Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Bolelli/Vavassori. Un saluto sportivo! 19:44 Già qualificati quindi Krawietz/Puetz, si aggiungerà la coppia che uscirà vincitrice dallo spareggio tra Bolelli/Vavassori e Arevalo/Pavic. 19:43 Un ora e mezza di partita con gli azzurri che hanno perso il primo punto in battuta solo nel 4° turno di battuta nel 1° set, chiudono con il 76% di punti con la prima e il 59% sulla seconda. (OA Sport)

Su altri giornali

Si chiude la fase round robin delle ATP Finals 2024 ed è tempo di match decisivi per Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio. (Olympics)

Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Sky Sport)

Kevin Krawietz e Tim Pütz, che come loro avevano vinto nel match inaugurale, sono imbattibili a servizio e sfruttano i pochi errori (e doppi falli) degli azzurri. Il risultato è un match che si conclude in 1h28': 7-5, 6-4 il punteggio. (Sport Mediaset)

Atp Finals 2024, Alcaraz batte Rublev. Stasera Zverev. Alle 18 azzurri Bolelli/Vavassori

Si fa in salita la strada che porta alle semifinali per la coppia azzurra Vavassori-Bolelli. Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione offerta al debutto contro il tandem Bopanna-Ebden. (TorinOggi.it)

Alla fine la vittoria è andata alla coppia tedesca Kevin Krawietz e Tim Puetz che hanno sconfitto, 7-5 6-4, in un’ora e 28 minuti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. (SuperTennis)

In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. (Sky Tg24 )