Infortuni a confronto: Nello Spezia, dopo Salvatore, si è fermato anche Pio Esposito
Nella corsa alla Serie A diventa determinante la salute dei giocatori. Il Pisa ha saputo gestire Moreo che ha saltato solo la sfida con lo Spezia, mentre i liguri hanno “sacrificato” Salvatore Esposito, che potrebbe star fermo per più tempo e di sicuro non disputerà il prossimo match di campionato. Ieri però, il quadro si è complicato, poiché è rientrato dal ritiro della nazionale Pio Esposito per infortunio. (SestaPorta.News Pisa)
La notizia riportata su altri giornali
Carmine Nunziata, ct della nazionale azzurra Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del super match contro l’Olanda. Tra i tanti temi trattati, ha parlato anche del giovane giallorosso, Tommaso Baldanzi: “Tutte le volte che viene in Nazionale viene con tanto entusiasmo. (RomaNews)
La Nazionale Under 21 si prepara agli ultimi test prima dell'Europeo in Slovacchia, con la partita contro l'Olanda domani a Venezia e il match contro la Danimarca lunedì a Cittadella. Nonostante l'assenza di Francesco Pio Esposito per infortunio, il tecnico Carmine Nunziata è fiducioso: "Gruppo motivato, farò qualche esperimento". (Diretta)
Al Penzo lei ha giocato ai tempi del Padova. (Tutto Juve)
Prima chiamata per Doumbia (in foto). Classe 2003, ha finora raccolto 15 presenze in Serie A con il Venezia, aumentando molto il suo minutaggio nelle ultime settimane. Simone Pafundi (Udinese) (Sky Sport)
Il centrocampista arrivato al Venezia dall'Albinoleffe è pronto a debuttare proprio nel 'suo' stadio: "Invito tutti i tifosi arancioneroverdi a venire a sostenerci venerdì contro i Paesi Bassi". Una delegazione della Nazionale in visita alla mostra 'Sfumature di Azzurro' Nazionale U21 (FIGC)
Un altro stop ufficiale che indirettamente riguarda proprio l’Inter, è quello appena ufficializzato dalla Federcalcio Italiana. (Passione Inter)