Pisa, Intrigo Elsnik: spunta una clausola. Difesa: Bonfanti e Angori vicinissimi

Pisa, Intrigo Elsnik: spunta una clausola. Difesa: Bonfanti e Angori vicinissimi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Potrebbero essere tre i possibili colpi di questa settimana di calciomercato per il Pisa Sporting Club. Il più vicino è senza dubbio Giovanni Bonfanti , 21 anni, difensore centrale dell’Atalanta. Ormai la decisione del tecnico Gasperini dopo l’accordo col calciatore da parte dei dirigenti nerazzurri dovrebbe essere imminente. Voci di corridoio nel bergamasco riferiscono anche di un possibile incontro tra Giovanni Corrado e i dirigenti della società nelle scorse ore per chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Giovanni Bonfanti piace evidentemente l'abbinamento di colori nero e azzurro. Il difensore centrale calsse 2003 è di proprietà dell'Atalanta, con cui l'anno scorso ha collezionato 23 presenze nella formazione Under 23 in Serie c, ma che ha anche trovato l'esordio in Serie A con due partite e una presenza anche nel glorioso percorso della Dea di Gasperini in Europa League, ma è anche un uomo mercato. (Calciomercato.com)

Intanto, occhio ai possibili incastri per Radunovic che, infatti, interessava anche al Pisa. (BARI CALCIO)

La missione estera raccontata ieri, da parte di Giovanni Corrado (foto Del Punta per Valtriani) e Davide Vaira potrebbe avere come esito quello della firma di Timi Max Elsnik. Il "clan" sloveno in casa Pisa è pronto a ingrandirsi. (Quotidiano Sportivo)

Bonfanti, accordo con il giocatore per il Pisa. Attesa per la decisione dell’Atalanta

Pisa, missione slovena per Vaira e Corrado: si stringe per Elsnik dell'OIimpia (TUTTO mercato WEB)

Dopo il centravanti Nicholas, prelevato dal Modena lo scorso gennaio, il Pisa potrebbe accogliere nei prossimi giorni un altro Bonfanti. Si tratta di Giovanni, difensore classe 2003, in forza all’Atalanta con cui nella passata stagione ha collezionato 23 presenze con la seconda squadra in Serie C, ma anche due gare in Serie A e una in Europa League con la prima squadra allenata da Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. (SestaPorta.News Pisa)