125 anni di Fiat e l’amore degli italiani

Second hand e italianità, questi i due pilastri che Subito ha voluto porre al centro nel celebrare il 125° anniversario di Fiat. Fondata ufficialmente l'11 luglio 1899 presso il Palazzo Bricherasio di Torino da Giovanni Agnelli, l'azienda presenterà in occasione di questo evento il primo modello completamente elettrico della Fiat Panda al pubblico. Per commemorare questo importante anniversario del Made in Italy, Subito, la piattaforma italiana per il commercio sostenibile di prodotti usati, con oltre 18,7 milioni di utenti unici al mese, ha raccontato l'amore degli italiani per il mondo Fiat. (il Giornale)

Su altri media

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha partecipato a un evento legato alle celebrazioni dei 125 anni della Fiat e non ha mancato di lanciare un chiaro avvertimento ai vertici aziendali: "È più di un anno che lavoriamo con Stellantis e ora è il momento delle scelte e della responsabilità", ha detto Urso. (Quattroruote)

John Elkann, come riporta La Stampa, ha parlato del centenario della Fiat: "Abbiamo pensato di non farcela, ma non abbiamo mai smesso di credere nel nostro futuro. Quella startup nata nel centro di Torino è diventata Stellantis, uno dei più grandi produttori d’auto al mondo. (Bianconera News)

Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy

“E’ più di un anno che lavoriamo con Stellantis, E’ il momento delle scelte e della responsabilità. Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell’auto in Italia nel rispetto di quello che Fiat ha fatto per l’Italia e che l’Italia ha fatto per la Fiat”. (Il Sole 24 ORE)