Napoli, Conte ora ha un problema: “Via subito”
Napoli ancora sullo 0-0 al Maradona contro il Lecce: un azzurro finisce nel mirino. Che cosa succede La capolista Napoli ospita il Lecce. Ancora 0-0 al Maradona con Kvara in panchina ed Antonio Conte che ha scelto di lanciare Ngonge e Neres in attacco al posto del georgiano e di Politano. In particolare, però, sta deludendo Ngonge subito finito nel mirino dei tifosi. L’ex Hellas Verona non incide e c’è chi chiede la sostituzione immediata dopo i primi 45 minuti. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
"A gennaio potremmo assistere ad un ritorno di fiamma del Marsiglia per Raspadori? Roberto De Zerbi lo stima, mi hanno raccontato di un'offerta seria in estate. De Zerbi – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - l'ha valorizzato più di tutti, impiegandolo nel ruolo che sente più suo, quello di prima punta". (CalcioNapoli24)
Domani, contro il Lecce, Ngonge è favorito su Politano per giocare a destra. Non solo Neres. Cyril Ngonge, 24 anni, è una risorsa in più per Conte che, a inizio ottobre, lo aveva elogiato preannunciando, a parole, una futura chance che potrebbe arrivare domani: «Ngonge sta crescendo e sono contento, perché i ragazzi sanno che non regalerò nulla». (Tutto Napoli)
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)
Cyril Ngonge è stato il grande investimento del mercato azzurro di gennaio e l'unico insieme a Mazzocchi, dei nuovi acquisti della scorsa stagione, ad essersi guadagnato la riconferma. In questo inizio di campionato ha trovato poco spazio, facendo un exploit contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)
Ngonge di nuovo titolare in Serie A? L'ultima volta 7 mesi fa con Calzona (Tutto Napoli)
Sky, Modugno: "Raspadori-Marsiglia, ritorno di fiamma a gennaio? Non lo escludo" (Tutto Napoli)