Calciomercato Lazio | Casadei, bagarre col Torino: ma da Formello...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio continua a essere in corsa per Cesare Casadei. Nonostante le notizie circolate nelle ultime ore e l'incontro tra Francesco Facchinetti e il Torino, la trattativa tra granata e Chelsea non è chiusa. La Lazio - come raccolto dalla nostra redazione - si sente in corsa, è pronta a riconscere al Chelsea anche una percentuale sulla futura rivendita al 35%, oltre a un'offerta da 10 milioni più tre di bonus. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
Poi, nel primo pomeriggio c’è stato il vero rilancio del Torino che aveva convinto Casadei a dire di si nel momento in cui fosse arrivato l’accordo con il Chelsea. Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. (lazialita.it)
Casadei, centrocampista Chelsea (Imago) Va ancora avanti la telenovela Casadei, con Torino e Lazio che continuano a contendersi il centrocampista del Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Chelsea ha dato l'ok alla proposta della Lazio, che ora ha staccato nettamente il Torino. I granata hanno chiuso per Elmas, era un segnale, anche perché Vanoli aveva chiesto a Cairo un attaccante, un sostituto di Zapata, difficile immaginare che il Toro facesse due giocatori simili e lasciasse scoperta la casella offensiva. (La Lazio Siamo Noi)
Baroni ha bisogno di un altro centrocampista che, complice la prolungata assenza di Vecino, le condizioni di Castrovilli e la preferenza di un ruolo diverso per Dele-Bashiru, possa alternarsi a Guendouzi e Rovella, specialmente in questa seconda parte di stagione. (La Lazio Siamo Noi)
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i biancocelesti, dopo un ultimo tentativo dei granata di capire la fattibilità dell’operazione, avrebbero chiuso gli accordi sia con il ragazzo che con il club, mancherebbero perciò solamente le firme, non un particolare da poco in questi casi. (lazialita.it)