UNA CAPRA PASSEGGIA INDISTURBATA IN STAZIONE METROA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio Che INTERNO

"Altro che campagne, ora si entra nel cuore della città" con una capra che se ne va a spasso nella stazione della metro A di Valle Aurelia, a Roma. E' la nuova denuncia con tanto di video del sito Romafaschifo.com. Lo stesso che a dicembre scorso aveva ... (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Anche gli animali utlizzano i mezzi pubblici”…ebbene si, dopo i maiali avvistati a rovistare nei rifiuti urbani in zona Boccea a Roma, ora è una capra nera la protagonista della vicenda, la quale è stata trovata a vagare per la metropolitana, nella stazione della ... (Giaden Informa)

Secondo quanto rileva Trenord, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio. Il treno coinvolto è un regionale partito da Stradella poco prima delle 17 e diretto alla stazione Greco di Milano. (La Prima Pagina)

Non è la prima volta che a Roma vengono avvistati animali in luoghi non proprio confacenti al pascolo. (CapannoriNews.info)

Si apre il sipario sul Terzo Atto del progetto itinerante, nel trentennale eduardiano, I Giorni e le Notti: l’Arte di Eduardo a cura di Roberto De Gaetano e Bruno Roberti, promosso dall’Università della Calabria/Centro Arti Musica e Spettacolo, che si svolge al Teatro Valle Occupato il 30 marzo e al Cinema... (Prima Pagina News )

Il Teatro San Luigi Orione di Ercolano ospiterà sabato 29 marzo alle ore 20,00 un emozionante spettacolo di beneficenza a favore delle donne africane intitolato “Con Occhi di Donna”. (Vesuviolive.it)

Toschi: "La Regione segue la vicenda" (Nove da Firenze)