Osimhen-Juventus: in Turchia c'è già una certezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Situazione dell'attaccante nigeriano è monitorata attentamente anche dalla Juventus, che parrebbe averlo messo nel mirino come futuro sostituto di Dusan Vlahovic, facendo leva sul buon rapporto del giocatore con Cristiano Giuntoli. Prima di lasciare il club partenopeo in prestito, Osimhe (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. "E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Tutto Juve)
Oggi Victor è al Galatasaray. Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)
Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. (Juvenews.eu)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. TMW Radio Paganini: "Vlahovic? La Juventus si sta guardando in giro per la punta" (TUTTO mercato WEB)
La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)