Bene l'Inter all'esordio in Champions League. Manchester City imbrigliato

Bene l'Inter all'esordio in Champions League. Manchester City imbrigliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Altra serata di Champions League, dopo quella di ieri che ha visto la vittoria della Juventus e la sconfitta del Milan. Stavolta è toccato all'Inter di Simone Inzaghi, scesa sul campo del Manchester City. All'Etihad Stadium è andata a finire 0-0, nonostante tantissime occasioni per i padroni di casa. Con questo risultato, la squadra nerazzurra sale a quota 1 punto nella classifica generale di Champions League, al pari del Bologna di Italiano, che nel pomeriggio ha impattato con lo Shakthar Donetsk. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squadra di Simone Inzaghi meglio nel primo tempo, pericolosa con Thuram, Darmian e Carlos Augusto. Ospiti col lutto al braccio in memoria di Totò Schillaci, scomparso oggi a 59 anni e nerazzurro dal 1992 al 1994. (La Stampa)

"Abbiamo giocato benissimo, amo la mia squadra. Loro sono forti in contropiede e dei maestri nella difesa. Sommer ha fatto un paio di parate, abbiamo avuto poche opportunità chiare. Cresceremo nel corso della stagione, ci sono ancora dei giocatori che possono fare meglio". (Sport Mediaset)

L'ex centrocampista Esteban Cambiasso, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dello 0-0 dell'Inter sul campo del Manchester City: "Non sono stati contenti solo di mantenere, volevano incidere. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino

Inizia con il botto la nuova Champions League per l’Inter. All’Etihad Stadium, i nerazzurri esordiranno contro il Manchester City, nel remake della finale di Istanbul di due stagioni fa, quando a trionfare furono gli uomini di Guardiola, ma con pochi rimpianti per Inzaghi e i suoi, che stasera vorranno vendicarsi. (Passione Inter)

Manchester City-Inter 0-0 nella prima giornata di Champions League MANCHESTER CITY (4-1-4-1) : Ederson, Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol, Rodri, Savinho (1' st Foden), B. All.: Guardiola. (Gazzetta del Sud)

All'Etihad Stadium, Manchester City e Inter si dividono la posta in palio dopo una partita giocata ad alti livelli. La gara perfetta, (TUTTO mercato WEB)