Nella serie tv sugli 883 c’è anche un po’ di Orbetello

Nella serie tv sugli 883 c’è anche un po’ di Orbetello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è anche un po’ di Orbetello nella serie di successo andata in onda nelle ultime settimane su Sky, "Hanno ucciso l’uomo ragno", che narra la storia degli esordi nel mercato discografico degli 883. Una storia nata in provincia, nella Pavia raccontata magistralmente da Max Pezzali e Mauro Repetto nelle loro canzoni, interpretati alla perfezione dagli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. I quali, come si vede nella penultima puntata andata in onda per la prima volta venerdì sera su Sky, durante una trasferta in macchina per partecipare al Cantagiro del 1992, passano dal comune di Orbetello, come si vede chiaramente dal cartello in foto. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è il personaggio femminile principale della serie dedicata agli 883 Redazione Golssip 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 13:23) (Golssip)

La città lombarda, con i suoi scorci caratteristici, è stata fondamentale per ricreare l’atmosfera degli anni ’90 e per far rivivere le esperienze dei giovani Max Pezzali e Mauro Repetto. Casa di Max Pezzali (Quatarob Pavia)

‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, la puntata finale della serie sugli 883 lascia una porta aperta: arriva la seconda stagione?

A cura di Ilaria Costabile In foto: Matteo Oscar Giuggioli, Elia Nuzzolo. Credits: Lucia Iuorio (Fanpage.it)

– Per quattro settimane lo sport preferito dai pavesi è stato commentare la serie ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, la più vista degli ultimi 8 anni che ha tenuto incollati 2 milioni di spettatori curiosi di vedere le comparse, le location e conoscere la storia. (IL GIORNO)