A1, maxitamponamento: due camion e due auto coinvolte. Traffico bloccato in autostrada e rallentamenti sulle tangenziali

A1, maxitamponamento: due camion e due auto coinvolte. Traffico bloccato in autostrada e rallentamenti sulle tangenziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Maxi tamponamento in A1: coinvolti due camion e due auto. L'incidente è avvenuto all'altezza di Fontevivo, al bivio A- A15. Ancora non si conosce se ci sono persone ferite gravemente: i soccorsi stanno intervenendo in questi istanti Traffico bloccato in autostrada e rallentamenti sulle tangenziali. E la notte scorsa - intorno alle 2 e 10 - un'auto è finita contro un guard rail in A15: tre feriti solo uno in condizioni serie, gli altri hanno riportato ferite lievi o di media gravità. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due mezzi, che procedevano entrambi verso Bologna, si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Con dieci feriti e il traffico che è andato in tilt a causa di un tamponamento fra un tir e un pullman con cinquanta passeggeri. (LA NAZIONE)

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano, hanno verificato le condizioni degli occupanti e supportato il personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza. (gonews)

Come confermato dalla polizia stradale intervenuta sul posto fortunatamente non risultano esserci feriti nello scontro. Alle ore 18 si apprende che l’incidente è stato risolto e tutte le corsie sono tornate disponibili. (LA NAZIONE)

A1 Calenzano, dieci feriti nell’incidente camion-pullman. Ancora traffico caos

Incidente nella notte sulla A11 OK!News24 Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)

A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi, sono stati un pullman e un e un mezzo pesante. Nuovo incidente, l’ennesimo, oggi in A1, al chilometro 276, nel tratto fiorentino, in direzione nord. (IlCuoioInDiretta)

L’incidente è stato fra un tir e un pullman da cinquanta posti pieno. I due mezzi, che procedevano entrambi verso Bologna, si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (LA NAZIONE)