Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

Le scelte di Inzaghi e Conte per il posticipo della dodicesima giornata di Serie La dodicesima giornata di Serie A si chiude con il big match tra Inter e Napoli, scontro che si prospetta emozionante tra due delle squadre in vetta alla classifica del campionato. A circa un'ora dal match, Simone Inzaghi e Antonio Conte hanno diramato le formazioni ufficiali. Come arriva l'Inter Un grande momento per l'Inter di Simone Inzaghi, che arriva alla sfida per la vetta della classifica forte dell'1-0 in Champions League contro l'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto che questo organico va rinforzato in difesa e a centrocampo, a Milano ho visto una squadra coesa, i compagni si aiutavano, nessuno si è mandato a quel paese. "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore. (CalcioNapoli1926.it)

Sul Napoli: Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Dazn prima della partita con il Napoli a San Siro. (IlNapolista)

“Il Napoli è una candidata allo Scudetto. Non c’è persona meglio di lei che conosce Conte e la sua mentalità, il Napoli da Scudetto è un errore ingannevole come dice De Laurentiis? (Fcinternews.it)

Inter-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Conte

L'analisi di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Napoli. "Il Napoli è una candidata allo Scudetto, conosco la squadra e Conte e può lottare fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiale schierate da Conte e Inzaghi. Alle 20:45 a San Siro scendono in campo Inter e Napoli che si giocano il posto da capolista della Serie A. (IlNapolista)

Da una parte, Simone Inzaghi cerca conferme dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, dall’altra Antonio Conte vuole una reazione immediata dai suoi, che devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita dall’Atalanta. (anteprima24.it)