"Super Mario Party Jamboree": tutto quello che sappiamo sulle Sfide di Bowser

A partire da questo giovedì, sulle console Nintendo Switch, sarà rilasciato il videogioco “Super Mario Party Jamboree”. Si tratta dell’ultimo capitolo dell’omonimo franchise party game, con novità molteplici legate alle varie modalità di gioco. Nel precedente articolo abbiamo parlato della “Modalità Mario Party”, legata al tema dei tabelloni. Oggi, invece, tratteremo ciò che sappiamo sulle “Sfide di Bowser”: la nuova serie di modalità che prevedono un multigiocatore online di massa. (GameScore)

Su altri media

Super Mario Party Jamboree è arrivato e ha convinto la critica internazionale con il mix di modalità e contenuti. Gli appassionati del party game di Nintendo staranno probabilmente giocando col proprio Nintendo Switch, da soli o con gli amici. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch è una console fantastica. Pronti a lasciarvi spalle amicizie, rompere legami di fratellanza e pure qualche mobile in giro? Super Mario Party Jamboree, sviluppato e pubblicato da Nintendo, si apparecchia al tavolo come uno dei migliori videogiochi del franchise, dicendoci chiaramente che sì, è tempo di perdersi nel gioco dell’Oca, e non solo. (The Games Machine)

È andata molto bene anche a Romance of The Three Kingdoms 8 Remake, rifacimento del classico strategico di Koei Tecmo, premiato con un 9 e tre 8 per un totale di 33/40, mentre a quanto pare EA Sports FC 25 ha convinto ma non troppo con i suoi quattro 8 per un totale di 32/40. (Multiplayer.it)

I voti di Super Mario Party Jamboree sono eccellenti, ma non mancano le eccezioni

Sia chi vive il medium come un saltuario passatempo, sia chi non passa un giorno lontano dal pad, un po' come per il vecchio FIFA o Call of Duty, difficilmente non ci si è mai concessi almeno un lancio di dadi con uno dei tanti Mario Party pubblicati negli oltre vent'anni di vita della serie. (Multiplayer.it)

The Enemy - 10 GamesHub - 9 (Multiplayer.it)