Sinner all'Atp di Parigi Bercy fra avversari top e nuove racchette: così si prepara alle Finals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Una settimana fa metteva in valigia sei milioni di dollari, i salamelecchi agli emiri di Riad e una preziosa vittoria su Carlos Alcaraz, che spezzava l’inerzia negativa nella stagione dei tre kappaò con l’arcirivale. Poteva stare tranquillo a Montecarlo, minimizzando il rischio di infortuni, tra gli allenamenti sul veloce del Country Club e qualche rara ora di relax. Ma non sarebbe Jannik Sinner. Ieri, infatti, il numero uno è riapparso a Parigi, sponda Bercy, l’indoor che (ancora) non ha mai graffiato: «Avevo voglia di giocare qui, dove non mi sono mai espresso al meglio». (Corriere della Sera)

Su altre testate

In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)

Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)

Il torneo di Parigi-Bercy è finora sempre stato tabù per Jannik Sinner. “È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". (la Repubblica)

Jannik Sinner esordirà direttamente al secondo turno al Masters 1000 di Parigi-Bercy, torneo che scatterà lunedì 28 ottobre sul cemento della capitale francese. (OA Sport)

PARIGI. Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... (Virgilio)

Nella giornata di ieri 26 ottobre, ha avuto inizio il torneo Parigi-Bercy, l’ultimo dei Masters 1000 di questo 2024. Una stagione intensissima di eventi e che ha visto uno Jannik Sinner assoluto protagonista, anche nelle ultime uscite come quelle degli US Open o di Shanghai. (CalcioMercato.it)