Borsa: Milano sale, Bpm e Banco a +8%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Piazza Affari cresce ancora, con il Ftse Mib che sale dell'1,6% a 18.200 punti. Il listino è guidato dalle banche. L'indice di settore sale del 2,9%, trainato da Bpm che, dopo essere stata sospesa in asta di volatilità, è ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Si avvicina, per i vicentini, il momento della consultazione popolare per il passaggio in città della linea dell’Alta velocità/Alta capacità ferroviaria, che sarà effettuata dalla società... (Vicenzareport)

"La nuova capogruppo svolgerà al contempo la funzione di banca e di holding capogruppo con funzioni operative nonché di coordinamento e direzione unitaria su tutte le società appartenenti al gruppo risultante dalla Fusione", si legge nella nota diffusa. (CiociariaReport24)

In pratica si tratta dell'ultimo passaggio formale verso l'integrazione. Nell'ambito dell'operazione è previsto ... (Stadio24.com)

Dalla aumento-di.html"> fusione delle due banche nascerà Banco Bpm Ubi Banca svetta sul listino con rialzi del 5,72%, fa bene anche Intesa San Paolo con un rialzo dell'1,74%. (Mondo TiVu)

Il Cda del Banco Popolare Società Cooperativa e il consiglio di Gestione della Banca Popolare di Milano ieri in tarda serata hanno comunicato di aver approvato il progetto di fusione che prevede la costituzione di una nuova società bancaria in forma di ... (Alghero News Italy)

Il Cda del Banco Popolare Società Cooperativa e il consiglio di Gestione della Banca Popolare di Milano ieri in tarda serata hanno comunicato di aver approvato il progetto di fusione che prevede la costituzione di una nuova società bancaria in forma di ... (L'Arena)