Torino, Vanoli: "Con il Monza inizia un mini-ciclo, servono punti. Sul derby..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, la conferenza stampa di Vanoli "In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. In questi casi il lavoro principale è solo fisico, recuperarli al meglio". Umore post sconfitta nel derby "Sicuramente dopo un derby perso c'è voglia di rivalsa, anche per il modo in cui lo abbiamo perso. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 25 calciatori per Torino-Monza, gara della tredicesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 24 novembre alle 15.00 allo stadio Olimpico Torino. (AC Monza)
"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. (SOS Fanta)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Tiscali)
Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Federico De Milano Redattore 23 novembre - 13:02 (Toro News)
Di 4 LA CONFERENZA STAMPA (Toro News)