Morto a 90 anni Jack Ging, il generale cattivo di 'A-Team'
Team. L'attore statunitense, che ha recitato in diverse serie tv come Undicesima ora, 'Mannix, Riptide ed è apparso in tre film al fianco di Clint Eastwood, è deceduto per cause naturali nella sua casa di La Quinta, in California. L'annuncio della scomparsa è stato dato dalla moglie Apache Ging a The Hollywood Reporter. In rari ruoli da protagonista, Ging ha interpretato l'interesse amoroso del personaggio di Diane Baker 'Desiderio nella polvere (1960) di William F. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutti i video sulle serie tv Jack Ging era lo pseudonimo di Jackson Lawrence Ginghoff. (Sky Tg24 )
In rari ruoli da protagonista, Ging ha interpretato l'oggetto del desideriodel personaggio di Diane Baker Desiderio nella polvere (1960) di William F. (la Repubblica)
È morto a 90 anni Jack Ging. L’attore statunitense, noto caratterista, ha recitato in serie tv come Undicesima ora, Mannix, Riptide e A-Team ed è apparso in tre film al fianco di Clint Eastwood. Secondo quanto ha riferito la moglie Apache Ging annunciando la sua scomparsa a The Hollywood Reporter, il decesso è avvenuto per cause naturali nella sua casa di La Quinta, in California. (Il Fatto Quotidiano)