Bonetti: “Buongiorno ha conquistato Conte. La Juventus aveva offerto di più, ma lui ha scelto il Napoli”

Il giornalista Bonetto ha rivelato i motivi dietro il trasferimento di Buongiorno al Napoli, nonostante un’offerta più alta dalla Juventus. Il Napoli ha aggiunto un nuovo gioiello alla sua difesa con l’acquisto di Buongiorno, una scelta che ha lasciato la Juventus delusa nonostante un’offerta finanziariamente più vantaggiosa. Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport, ha condiviso in diretta a Radio Punto Nuovo la sua opinione su questo trasferimento. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Giornata molto intensa in casa Napoli quella di oggi: sono in programma oggi infatti le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. Stamattina è stato il turno del terzino ormai ex Roma, che firmerà con il club azzurro a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club allenato da De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gaetano Fedele, agente di calciatori, è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. “Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. (Terzo Tempo Napoli)

Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. L’appuntamento è previsto domani mattina al Napoli Training Center di Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

E’ lo Spinazzola-Day: il giocatore a Villa Stuart, quanti tifosi azzurri ad accoglierlo (VIDEO)

Il Napoli ha chiuso per un altro acquisto oltre ad Alessandro Buongiorno. Il processo di ‘riqualificazione’ del reparto difensivo ha inizio e il lavoro tattico di Antonio Conte vedrà l’inserimento di due difensori centrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Squadra sarà camaleontica ma sempre agguerrita…sempre sul pezzo e sempre cazzimmosa. Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola è arrivato nella clinica di Villa Stuart per le visite mediche, accoglienza calorosa dai tifosi in cerca di selfie e autografi. (Napolipiu.com)