Liste Champions, la scelta è fatta: ecco l’escluso
La composizione delle liste del Milan per la prossima Champions League, che avrà inizio dopo la sosta: ecco l’escluso Dopo la sosta inizierà anche la Champions League. Dopo un sorteggio non certo così negativo, sognare la qualificazione agli ottavi di finale non è esagerato. Servirà ovviamente un Milan diverso, un Milan solido e con le idee chiare. Oggi è un giorno importante per i calciatori del Diavolo perché sapranno chi sarà escluso dalla competizione dalle ‘grandi orecchie’. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)
Le rose delle 36 squadre partecipanti alla League Phase della Champions League 2024-2025 dovevano essere comunicate entro le 24:00 di ieri, martedì 3 settembre. Il limite massimo per la lista A è di 25 giocatori, ma c'è un limite aggiuntivo, infatti, che è di 17 calciatori stranieri, ai quali bisogna poi aggiungere i formati nel vivaio del club e nel vivaio Italia (4 +4). (TUTTO mercato WEB)
Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)
La Champions League 2024/25 si avvicina (si parte il 17 settembre con l'inedita fase campionato) e per le formazioni ai nastri di partenza è tempo di presentare la lista dei giocatori da schierare nel torneo. (Eurosport IT)
Mancano pochi giorni all'esordio ufficiale del Milan alla prossima Champions League. I rossoneri scenderanno in campo il prossimo 17 settembre per affrontare il Liverpool. A seguire le sfide contro Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girone e Dinamo Zagabria. (GianlucaDiMarzio.com)
Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League. Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. (Milan News 24)