Questione Zaniolo, si attendono novità dal Galatasaray: rischio braccio di ferro

Di Fabio Gennari Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. Anzi. Sul fronte Zaniolo siamo fermi a quanto è noto da diversi giorni. Il giocatore vuole tornare in A e la sua prima scelta è l'Atalanta. Per la Champions, per il progetto tecnico, per una realtà che è entusiasta dopo la vittoria in Europa League. L'Atalanta ha aperto alla possibilità di acquistare Zaniolo, ma i bergamaschi intendono farlo solo alle proprie condizioni. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

La Fiorentina ferma la trattativa per Zaniolo? Pradè non sembra voler rispettare le richieste del club turco, ma questo sto potrebbe essere una strategia Redazione VN 2 luglio - 06:41 (Viola News)

Sempre parlando di reparto offensivo, in caso di partenza di Nzola potrebbe riaccendersi la pista che porta a Lucca (l’Udinese chiede non meno di 12 milioni)mentre per il centrocampo si cercano due titolari: un costruttore di gioco e un mediano più muscolare capace, in fase offensiva, di aggredire l’area di rigore avversaria. (Viola News)

Atalanta, Zaniolo è ormai a un passo: i dettagli

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Il fantasista torna quindi in Italia dopo un anno e mezzo tra Galatasaray, proprietario del suo cartellino, e Aston Villa. ATALANTA ZANIOLO – Dopo un lungo duello di mercato con la Fiorentina, l’Atalanta è ormai vicinissima a Nicolò Zaniolo, che proprio oggi ha compiuto 25 anni. (Europa Calcio)