Verona, Zanetti: "Non è tutto da buttare, paghiamo ingenuità sulle reti del Monza"

Verona, Zanetti: "Non è tutto da buttare, paghiamo ingenuità sulle reti del Monza" "Oggi è stata una serata negativa, ma non è tutto da buttare per quello che abbiamo visto in campo. Abbiamo subito subito il gol su una giocata individuale importante, ma il loro portiere è stato il migliore in campo e questo fa capire tanto. Poi abbiamo sofferto sulle spizzate di Djuric, a difesa schierata e con le caratteristiche del loro centravanti che sono note a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

Verona troppe volte in svantaggio, e quasi sempre arriva la sconfitta

Il 3-0 al Bentegodi contro l'Hellas Verona nel posticipo dell'ottava giornata di campionato stappa i brianzoli, trascinati dalla doppietta di Dany Mota Carvalho.Al termine della gara, il tecnico dei biancorossi Nesta è intervenuto a Sky Sport: "Lavoriamo per vincere, non l'avevamo mai fatto quest'anno. (Calciomercato.com)

Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli" (TUTTO mercato WEB)

Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)