Inter-Lugano, oggi amichevole ma anche mercato! | Speciale Calciomercato

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

VANTAGGIO OSPITE – Ad Appiano Gentile va in scena il primo tempo del primo test amichevole dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano. Formazione molto sperimentale per il mister nerazzurro, costretto a fare meno dei titolarissimi dello scudetto. (Inter-News)

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Lugano sconfitto nell'amichevole con l'Inter

I nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Correa(su assist di Taremi), ma era arrivata prima la rete del pari e poi quello del vantaggio per gli svizzeri. (fcinter1908)

Buona la prima per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Il Mattino di Padova)

Pareggio bianconero al quarto d’ora grazie all’attaccante Kacper Pryzylko che ha battuto Martinez su calcio di rigore. Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. (Corriere del Ticino)