883, Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

883, Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto Gli anni ma non l'ho voluta firmare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia (leggo.it)

Su altre fonti

Alcune hanno saputo interpretare e trasformare in musica frammenti di vita di un'intera generazione, dando forma ai sentimenti inespressi dell'Italia a cavallo tra gli anni '80 e '90 e rappresentando uno specchio in cui molti giovani hanno riflesso la propria identità, tra sogni e disillusioni, spensieratezza giovanile e il peso dell'età adulta. (WIRED Italia)

Nella produzione Sky Studios e Groenlandia, diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), Marco Speziali, 43 anni, residente ad Arcore ha un ruolo minore che lo ha portato lo scorso dicembre a Cinecittà al fianco di Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni rispettivamente di Max Pezzali e Mauro Repetto, i componenti degli 883 (MBNews)

(Adnkronos) – Ci sono sogni condivisi con l’amico di sempre. E quegli stessi sogni possono diventare canzoni – intramontabili – che sanno raccontare intere generazioni: come quelle di Max Pezzali e Mauro Repetto, per tutti gli 883 (OglioPoNews)

Hanno ucciso l'uomo ragno, su Sky la storia degli 883

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90 (ilmessaggero.it)

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni Novanta, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Corriere della Sera)

La produzione, realizzata da Sky Studios e Groenlandia, è composta da otto episodi. Una dramedy che racconta la storia di due giovani ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. (La Gazzetta dello Sport)