883, Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia (leggo.it)

Su altre fonti

Sibilia è famoso soprattutto per aver diretto, proprio all’inizio della sua carriera, la trilogia di Smetto quando voglio: tre film in cui veniva ripreso il genere, veniva riscritto e trasformato in qualcosa di completamente differente. (Esquire Italia)

È dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di 'Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutta l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now (la Repubblica)

Lo sceneggiatore e regista salernitano Sydney Sibilia, che ha già sorpreso il cinema con i capitoli di Smetto quando voglio e le pagine poetico-realistiche L’incredibile storia dell’Isola delle Rose e Mixed by Erry, oggi porta su Sky la storia degli 883 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Hanno ucciso l'uomo ragno, su Sky la storia degli 883

Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. (Adnkronos)

Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno Da Mauro Bonomo Pay-Tv Expert (Selectra.net)

La produzione, realizzata da Sky Studios e Groenlandia, è composta da otto episodi. Una dramedy che racconta la storia di due giovani ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, interpretati rispettivamente da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. (La Gazzetta dello Sport)