Richard Gere ha perso con Salvini ma straparla: "Non vede la sofferenza". Poi da Fazio ci ripensa
Non molla la sua crociata 'personale' contro Matteo Salvini. Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. Il fatto non sussiste - hanno decretato i (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
«Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (leggo.it)
A cura di Daniela Seclì In un'intervista rilasciata a Fulvia Caprara per La Stampa, è stato chiesto a Richard Gere di commentare l'assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms. (Fanpage.it)
In passato, l'attore si era già scontrato pubblicamente con l'allora ministro dell'interno Matteo Salvini, e ora dopo l'assoluzione del segretario della Lega ha fornito il suo punto di vista sulla vicenda. (Movieplayer)
Salvatore Dama 23 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Prendete Richard Gere, il ricco attore americano, e mettetegli in bocca la preoccupazione che i ricchi possano governare il mondo. A pochi giorni dalla sentenza che ha assolto Matteo Salvini dal reato (immaginario) di sequestro di persona per il caso Open Arms, la Stampa intervista la star americana che su quella nave era salito per portare la sua solidarietà. (Nicola Porro)
Il silenzio su Matteo Salvini e il caso Open Arms Richard Gere in Italia: il motivo (Virgilio Notizie)