Addio alla nonna più vecchia d'Italia. Si è spenta a Natale a 114 anni Claudia Baccarini Baldi
Claudia Baccarini mentre spegne le 114 candeline che hanno fatto di lei la donna più longeva d'Italia. Ph. Faenzanet (Facebook) Se n'è andata "serenamente" la notte di Natale, la nonna più longeva d'Italia Claudia Baccarini Baldi all'età record di 114 anni. La nonnina che aveva festeggiato il suo ultimo compleanno lo scorso 13 ottobre commentando: " Forse Dio si è dimenticato di me ". Era nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e deteneva il record di longevità del nostro Paese. (il Giornale)
Su altre testate
La sera della vigilia di Natale è morta, all'età di 114 anni, la donna più anziana d'Italia. Claudia Baccarini Baldi era nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e figurava tra le 10 persone più longeve al mondo. (Adnkronos)
Si è spenta nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Claudia Baccarini Baldi era nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e figurava tra le 10... La sera della vigilia di Natale è morta, all'età di 114 anni, la donna più anziana d'Italia. (Virgilio)
E’ arrivata alla soglia di 114 anni e due mesi Claudia Baccarini, la donna più longeva d’Italia, che è morta la sera della Vigilia di Natale. Era nata a Faenza il 13 ottobre 1910, aveva sposato Pietro Baldi, sindaco della città romagnola per un mandato, negli anni Cinquanta; cresciuto dieci figli che le avevano r… (La Repubblica)
"Forse Dio si è scordato di me", aveva detto in occasione del (Secolo d'Italia)
Era nata a Faenza il 13 ottobre 1910 e, per longevità, oltre che prima in Italia, era la terza in Europa e - secondo quanto riferito dal Resto del Carlino che ha dato la notizia - tra le dieci persone più anziane del mondo. (Corriere della Sera)